Bride & Co.

BRIDE & CO.
matrimoni e dintorni

8 settembre 2019
Casa Dora Soresina

Via Genova, località Zerbi
Soresina (CR)

FLORALIA: questo il tema della prima edizione di “Bride & Co.”, il nuovo open-day dedicato al mondo del wedding a Casa Dora a Soresina(CR), a due passi dalle città di Crema e Cremona.

“L’amore è il solo fiore che possa fiorire senza l’aiuto delle stagioni.” (Khalil Gibran)

CASA DORA, UNA NUOVA REALTÀ

Uno ampio spazio multifunzionale, un casale recentemente ristrutturato con finiture di alto livello che, pur essendo dotato di tutti i comfort, riesce a mantenere un’ atmosfera d’altri tempi.

Vi innamorerete dell’ampio parco e dell’atmosfera magica del laghetto, circondato da una vegetazione curata e rigogliosa, della pace e tranquillità che si respirano in questo angolo di campagna cremonese: la location ideale per ogni evento, ma in special modo per i matrimoni.

BRIDE & CO., IL NUOVO EVENTO DEDICATO AI MATRIMONI

Circondato dai campi e dal verde, “Bride & Co.”si propone come il nuovo evento cremonese dedicato a tutto il mondo della cerimonia: atelier, sartorie, studi fotografici, bomboniere, agenzie viaggi, gioiellerie, fioristi, catering ed autonoleggi.

Più di 30 espositori nel verde del grande parco piantumato, sfilate, aperitivi e momenti di intrattenimento: un’intera giornata, quella di domenica 8 settembre, dove i futuri sposi potranno visionare le ultime tendenze ed avvalersi della consulenza degli esperti del settore per poter costruire il proprio sogno personalizzato.

OGNI EDIZIONE, UN TEMA

Matrimoni classici, sfarzosi, country-chic, vintage: un evento di questo tipo deve ricalcare lo stile e il gusto particolare di ogni coppia.
Per questo ogni edizione di“Bride & Co.”avrà un tema particolare, per ispirare visitatori ed espositori.

FLORALIA: il tema di questa edizione si ispira alle ultime tendenze che suggeriscono un matrimonio “green” e fiorito, dove alla rigidità delle composizioni floreali classiche si preferisce una totale naturalezza compositiva, all’oro la semplicità del legno grezzo, alla rigidità di un corsetto steccato e di un collo inamidato la morbidezza di tessuti naturali. Il tutto caratterizzato da ispirazioni vintage, colori tenui e semplicità.

PARTECIPA ANCHE TU

Hai un’attività legata al mondo dei matrimoni?

Vuoi promuoverti in un contesto raffinato che mantiene la freschezza delle case di campagna tradizionali?

Vuoi contribuire ad un evento che punta sulla qualità e non sulla quantità?

Che investe nell’organizzazione e nella comunicazione, realizzato da persone serie e competenti, dove gli stessi espositori diventano protagonisti?

Scrivici, chiamaci, contattaci: saremo lieti di averti con noi e di studiare insieme il tuo contributo personalizzato per la realizzazione di questo nuovo evento.

Kp Events – Via Platina 22, Cremona -CF: CSTLNE86L65D150Z – P.IVA: 01534540198
www.kpevents.it – info@kpevents.it – tel. 0372.1931853

Responsabile organizzativa: 328.4267730 Elisa Boldori

N.B.: In caso di maltempo l’evento è rinviato alla domenica successiva